Valute:
scarpe online,negozio di scarpe,scarpe sneakers,stivali estivi,sandali donna
<
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Metodi di spedizione

Cari clienti. Possiamo spedire le scarpe a tutto il mondo! Per quanto riguarda i metodi di spedizione, spediciamo solitamente il vostro ordine da EMS, FEDEX, DHL alle destinazioni principali del mondo. Ma alcune aree del mondo come il Sudafrica, Paesi Bassi e così via non possono essere raggiunti dallo SME, pertanto possiamo cambiarlo automaticamente in Hongkong Air Mail senza notificarti. Si prega di fare riferimento al seguente tempo di spedizione di due metodi di spedizione.

Tariffa di spedizione

Shopping online può essere un processo intimidatorio per alcuni o semplicemente confusione per gli altri. Se hai mai acquistato qualcosa in linea da un sito web che non ha avuto un processo di consegna chiaro e semplice, probabilmente conoscerai le frustrazioni. Qui apprezziamo la tua attività e vogliamo che tu comprendi il nostro processo di spedizione prima di ordinare per sapere quando aspettare il pacco. Di seguito è riportato il passo esatto per il processo di step Il personale prende quando esegue l'elaborazione dell'ordine.

Visualizzando e / o acquistando dal sito web, riconosci e accetti tutti i termini e le politiche Tutti gli articoli saranno spediti solo all'indirizzo di spedizione fornito dal cliente. Assicurati che il tuo indirizzo sia corretto.

Tutte le scarpe sono spedite direttamente dall'archivio. Quando abbiamo spedito scarpe, forniremo il numero di inseguimento per te.

Nota:

Quando si riceve e firma il carico, è necessario controllare attentamente il carico per assicurarsi che sia perfetto o meno; Dovresti inviare una lettera per noi invece di firmare per se ha una rottura; Vi aiuteremo a lavorare! Ma se dopo aver ricevuto e firmato per detto ancora il prodotto ha qualsiasi domanda, siamo generalmente irresponsabili!

1. Se trovi il pacco rotto durante la consegna, si prega di aprire il pacco per verificare se gli oggetti sono mantenuti inalterati. Altrimenti, rifiuta la consegna. Quando il pacco viene restituito automaticamente, confermeremo se il danno viene effettuato durante il trasporto. Se sì, ti invieremo un nuovo modello dello stesso modello per esportare o rimborsare completamente i tuoi soldi in base alla tua richiesta.

2. Se vuoi restituire il pacco già firmato da te, ti preghiamo di inviarci un'e-mail per ottenere l'indirizzo di spedizione in cui il tuo pacco può essere restituito. Non avremmo alcuna responsabilità per qualsiasi pacchetto mancante causato dal ritorno a un indirizzo di spedizione sbagliato senza chiedere il consiglio del nostro supporto clienti.

Metodi di monitoraggio

Dopo che il vostro ordine è spedito, noi gli offrirà EMS o Hongkong Air Mail tracking no. & Sito web Ci sono due metodi per ottenere sopra le informazioni da noi

1. Visita il nostro sito web e re-login per verificare lo stato dell'aggiornamento.

2. Controlla la tua e-mail, perché invieremo lo stato di aggiornamento al tuo indirizzo e-mail.

Nota: (se non è possibile controllarlo immediatamente con il numero di monitoraggio, attendiamo con pazienza. È necessario un certo lasso di tempo da parte di Express Company che carica).

Se hai domande, ti invitiamo a contattarci al nostro Servizio Clienti

Indietro